© 2018 Translife Revelation
Sede centrale Milano
Visite
Poliamore tantrico Italia è l’unica realtà nazionale che ha una sede fisica in cui si pratica e si divulga il poliamore. La sede, in cui vivono circa 15 persone, oltre a chi ci si reca periodicamente, si trova a sud di Milano, vicino Pavia.
A sua volta Poliamore tantrico Italia è inserito in un ambito culturale più ampio, che concerne la liberazione dell’uomo.
Il manifesto del movimento “Poliamore tantrico Italia” è contenuto nel libro “L’Uomo Originale Libero – Translife Revelation”, di cui puoi leggere l’estratto cliccando sui link che seguono.
Poliamore tantrico Italia propone eventi mensili e un percorso di liberazione e di de-programmazione che prevede ritiri mensili della durata di due giorni, in cui viene praticato il poliamore avanzato. Con questo si intende un approccio al poliamore in cui il centro è la liberazione dell’individuo.
Gli argomenti degli eventi mensili vertono in modo informale e celebrativo, tipo aperitivo conviviale, attorno a tematiche quali:
Gli appuntamenti mensili per gli aperitivi sono due o tre, uno su Milano e uno su una delle città italiane interessate. Attualmente il calendario ha subito variazioni a causa dei decreti ministeriali atti a contenere la diffusione troppo rapida e ingestibile del coronavirus sul territorio nazionale. Per questo, ad esempio, abbiamo dovuto sospendere tutte le iniziative previste per marzo e aprile.
EVENTI MILANO:
Poliaperitivi tantrici, serate a tema e i corsi di deprogrammazione dalle abitudini sessuali, riprenderanno post covid.
Per info più dettagliate sugli incontri, i ritiri e il percorso, puoi chiedere ad una delle amministratrici/ori dei nostri Gruppi Fb, specificamente responsabili dell’incoming, via Messenger o WhatsApp:
Oppure compila il modulo in fondo alla pagina.
Dice la psicologa del gruppo, Khora:
L'evoluzione sociale ha portato a un profondo cambiamento nei valori e nel modo di percepire le relazioni; la coppia è ormai un modulo superato e obsoleto che non risponde più alle attuali esigenze di vita.
La liberazione della donna spinge verso il superamento del modello patriarcale e non possiamo più concepire scatole in cui costringere l'uomo e la donna dopo la rivoluzione portata dalla "Psicologia della liberazione del Sé" e dalla focalizzazione della doublematrix.
La società si evolverà inevitabilmente, nel tempo, verso una forma di poliamore avanzato, che andrà oltre il concetto di poliamore stesso, unendosi all'esperienzialità e all'apertura del chakra del cuore; questo è in sintesi il Poliamore tan-trico.
Per approfondire entra in uno dei nostri Gruppi Fb.
Per info compila il modulo che segue:
Puoi acquistarlo su Amazon sia in formato ebook che cartaceo, cliccando sul pulsante in basso:
- POLIAPERITIVO TANTRICO - MILANO
- LOVE CAMP
- WORKSHOP GIOIA DEL PIACERE FEMMINILE (solo per donne)
Per info più dettagliate sugli incontri, i ritiri, il percorso e i corsi di deprogrammazione dalle abitudini sessuali, puoi chiedere ad una delle amministratrici/ori dei nostri Gruppi Fb, specificamente responsabili dell’incoming, via Messenger o WhatsApp:
Conferenza Zoom interattiva
Sul tema Ilaria Cerioli e radioquieora.it, intervistano lo staff di Translife Revelation.
Entra nella riunione in Zoom
https://us02web.zoom.us/j/83052189688
ID riunione: 830 5218 9688
ILARIA CERIOLI, in una lunga serie di appuntamenti tesi a far conoscere le attività che si svolgono nell’Oasi Liberata Translife della Lombardia, intervista alcuni membri del gruppo di lavoro sul tema del manipolatore narcisista.
Nell’Oasi liberata Translife hanno sede i laboratori di liberazione del sé, nati dopo la scoperta della doublematrix, trattata nel libro “La scoperta che cambia per sempre la storia dell’uomo – Translife Revelation.
Sul tema del manipolatore narcisista ci racconta Ilaria:
Ho notato come sia quasi sempre declinato al maschile, eppure esiste anche la manipolatrice narcisista. Perché insistere su questa distinzione di genere? Forse perché le donne fragili, empatiche, idealiste sono le vittime predilette? Comunque sia al maschile, sia al femminile, si tratta di una figura complessa e inquietante. Chi è il manipolatore narcisista? Da non confondere ovviamente con il narcisismo. Se lo conosci lo eviti: egoista, immaturo, egocentrico, controllante, bugiardo, calcolatore seduttivo insomma qualcuno che non solo non sa cosa significhi amare ma riesce, consciamente o meno, a influenzare e a imporre una dipendenza al partner/alla partner. Ho raccolto diverse testimonianze di amiche incappate nel vortice del narcisista e ho notato alcune costanti. Ecco, di questo parleremo nel prossimo incontro con lo staff dell’Oasi Liberata Translife.
Ilaria Cerioli intervista il gruppo di lavoro che vive nell’Oasi Liberata Translife della Lombardia.
Evento by Radio Qui&Ora, Poliamore tantrico e Translife Revelation.
ENTRA NELLA RIUNIONE IN ZOOM:
https://us02web.zoom.us/j/83052189688
ID riunione: 830 5218 9688
Una volta entrato/a nel webinar attiva il tuo audio per poter sentire i relatori; clicca sul pulsante in basso a sinistra "Connetti all'audio".
Per vedere la puntata precedenti, vai a questa pagina:
Siti di riferimento:
-La scoperta della doublematrix:
https://www.transliferevelation.com/it/index
-Psicologia della Liberazione del Sè:
https://www.counselingtranslife.org/
-Accademia di Tantra dell'Origine:
https://www.tantradellorigine.com/
-Volalibero - Vieni a vivere con noi:
RADIO QUI E ORA
-Gruppo Fb Poliamore tantrico Italia: https://www.facebook.com/groups/320349925589609
Ilaria Cerioli
I nostri Gruppi Fb
Questo è lo staff di Poliamore tan-trico Italia che ti accompagnerà nella scoperta di questa nuova dimensione di vita.
Poliamore tantrico non è un modo nuovo per relazionarsi; è una nuova dimensione di vita che apre il cuore e riallinea i chakra.
Le coppie sono per i babbani; per chi ha ancora bisogno di possesso e di troppe sicurezze... roba vecchia.
La dipendenza affettiva.
Ilaria Cerioli, scrittrice e blogger, intervista parte dello staff dell'Oasi Liberata Translife della Lombardia.
La gelosia può essere superata?
Ilaria Cerioli, scrittrice e blogger, intervista Almalibre Rebelde, Lalita Kamala e Korin Capelli.
Il blog del Poliamore tantrico